Pochi Gesti Tanta Sicurezza

"Insieme per la Scuola" iniziativa promossa da CONAD

 

 

Dal 18 aprile al 29 maggio, nei punti vendita Conad, partirà la distribuzione dei buoni scuola. Ogni 20 euro di spesa, verrà distribuito alle casse 1 buono scuola.

Sempre dal 18 aprile, Conad mette a disposizione l’App gratuita Insieme per la Scuola 2022 (scaricabile sia da App Store che da Google Play) con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico. Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare anche tramite l’App "Insieme per la Scuola". Questo permetterà il caricamento dei buoni liberandosi dall’impegno di consegnarli a scuola.
Per caricare i buoni sarà sufficiente aprire l'App, precedentemente scaricata, e inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. 

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all'interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.

A tutti coloro, che vorranno contribuire alla raccolta dei buoni per le scuole del nostro Istituto, un sentito GRAZIE!

INSIEME PER LA SCUOLA